Le torte di Patricia (JP)

lunedì 16 aprile 2012

Torta Giostra per battesimo di Domenico e Dalila- Carousel cake

Questa mi è appena arrivata assieme ad altre foto più chiare...bellissimo allestimento!
Dopo qualche giorno di assenza rieccomi con la mia nuova torta! Vi posto anche le foto del work in progress poichè le foto della torta al completo(montata sul posto data la stazza!) sono un pò buie e non si vedono bene i colori, nel momento in cui ho partato la torta il tavolo non era ancora pronto.


Qui il particolare delle due carrozzine dei gemellini, si vedono i dadi con la scritta Domenico, quelli di Dalila sono stati aggiunti in seguito

Ed eccola montata!
La base è finta, un appoggio per le carrozzine, non di polistirolo rivestito , ma completamente commestibili!
la parte in azzurro è alla vaniglia mentre quella in rosa è alla nutella, entrambe non bagnate, stamane la mia amica mi ha detto che erano buonissime!

Non solo è la mia prima torta di battesimo, ma anche la prima torta giostra, eseguita senza tutorial! 

...e con questo vi saluto...ah! decorazioni e coperture mmf e pdz!
Buona giornata by JP

Nessun commento:

Posta un commento