Le torte di Patricia (JP)

domenica 30 settembre 2012

harry potter- dolores umbridge cake

Dolores Umbridge è un personaggio della saga di Harry Potter, per la precisione un personaggio cattivo, che adora il rosa, come Laura che mi ha chiesto , per il suo sedicesimo compleanno, una torta rosa, che è anche il suo colore preferito, che riproducesse la bacchetta di Dolores.

Così ho dovuto cercarla su internet, perchè per quanto io 40enne abbia visto ed apprezzato il film, non ricordo nemmeno com'è fatta la bacchetta di Harry Potter, figuriamoci quella di Dolores!

Alla fine eccola qui, col suo astuccio e come intagliata nel legno, anche perchè così è stata lavorata , con al centro una pallina di zucchero caramellata, sempre fatta da me, per simulare l'effetto vetro....

Come al solito dettagli tecnici....Laura conosce già i gusti delle mie torte e quindi non ha esitato chiedendomi il mio cioccolato al cacao amaro, pds cacao e bagna latte e cacao....

Copertura, decori e questa splendida pergamena col suo nome, in mmf. Spero vi sia piaciuta.
Alla prox by JP

Nessun commento:

Posta un commento