Le torte di Patricia (JP)

martedì 16 ottobre 2012

Due torte molto diverse ma con lo stesso tema : Naruto

Avere 40 anni o averne 7 non fa differenza se si ama lo stesso personaggio manga : Naruto.

Chi ha figli che seguono questo cartone sa a chi mi riferisco. Nella stessa settimana mi è capitata la stessa richiesta, solo che la mia amica Francesca voleva che la torta avesse dei riferimenti al cartone, mentre il mio nipotino Daniele voleva vedere proprio il suo personaggio 3d !!!!

Ecco così la prima per Francesca, gusto vaniglia , le è piaciuta tantissimo!


E qui invece Naruto con la rana gigante, altro personaggio del cartone

Qui Naruto l'ho voluto rappresentare mentre mangia il suo pasto preferito.....

Il gusto è cioccolato, essendo per una festa di bambini è sempre più idoneo e alla fine i complimenti sono stati tantissimi....

...persino la richiesta di ricette!

Beh...il mio cioccolato ha pochi segreti, semplice cacao, zucchero, farina e latte, mischiato in fine con la panna, semplice e gustoso!



Spero vi siano piaciute, non ho ancora avuto il tempo di postare le altre, ma ci sono belle novità....alla prox by JP

Nessun commento:

Posta un commento