Le torte di Patricia (JP)

martedì 26 marzo 2013

La mia prima wedding cake!

Per prima cosa scusate le millemila foto! Ma l'entusiasmo di aver fatto la mia prima torta nuziale è difficile da trattenere!

La mia amica Annalisa ne era convintissima, sarei stata io a fare la sua torta nuziale...grande responsabilità, scelta quasi libera....

Abbiamo stabilito assieme le rose bianche perchè erano quelle degli addobbi , nel cuore le iniziali degli sposi....

JP le mie iniziali invece...hi hi, un vezzo che spesso mi concedo...

Avrei voluto mettere un'esplosione di rose in cima, ma anche lo sposo ha fatto la sua richiesta, com'è giusto che sia!



Mettere gli sposini di pasta di zucchero fatti da me, ma con la sposa che trascina via lo sposo!


e con accanto la piccola Sissi, la loro cagnolina arrivata da poco ....



Dall'alto si vede l'acconciatura della sposa, ma le foto non rendono purtroppo tutti i piccoli particolari che mi son divertita a creare sull'abito, come i volant e le rose, i lacci dietro al corpetto...

Cmq la torta è stata un successo...addirittura la sposa mi ha telefonato la sera del suo giorno più importante solo per ringraziarmi e per dirmi che era ottima....

Il gusto è un classico pan di spagna alla vaniglia, senza troppa bagna, con crema vaniglia e scaglie di cioccolato bianco, i tutto coperto da una ganache al cioccolato bianco che ho provato per la prima volta e devo dire che è un gusto strepitoso per chi ama questo cioccolato.....

non ho tempo di postare sempre tutte le torte, infatti con le foto sono un pò arretrata, ma cercherò di rimettermi in pari...alla prox by JP



















Nessun commento:

Posta un commento