Le torte di Patricia (JP)

venerdì 5 luglio 2013

Torta tartaruga Valentino Rossi

La mia amica Giovanna mi ha chiesto una torta spiritosa che richiamasse Valentino Rossi, di cui suo marito è tifoso. Essendo tanto simpatico anche a me, le ho proposto di riprodurre una delle sue mascotte, la tartaruga, che è davvero simpatica e che è riprodotta sul suo casco.Ho avuto carta bianca, così ho deciso di fare il bordo con i quadrati a scacchiera, il sole giallo che è un altro dei simboli che richiamano i vari loghi di Rossi e un pezzo di pista, inoltre ho riprodotto  il font della scritta THE DOCTOR ma scrivendo il nome del festeggiato , gusto vaniglia, nonostante io abbia ormai una più ampia scelta di gusti sembra essere sempre la più richiesta. Alla prox by JP






Nessun commento:

Posta un commento