Le torte di Patricia (JP)

domenica 9 marzo 2014

Torta Barca

Buondì e buona domenica a tutti! Ormai per me tenere aggiornato questo blog diventa sempre più difficile....nonostante io abbia ancora molte torte da mostrarvi, oggi accontentatevi di questa....

Mi è stata chiesta per fare una festa a sorpresa per il ventisettesimo compleanno di un ragazzo...a quanto pare è piaciuta tantissimo....il mess che mi è arrivato è stato "Patricia grazie, ho fatto un figurone!" beh....sò soddisfazioni! hihi

La cosa più bella è stata curare i piccoli dettagli, cosa che riesce semplice se il soggetto è grande come in questo caso, su una barca piccola sarebbe stato più complicato ovviamente.....la vela invece è un punto dolente...per paura che si rompesse ne ho fatte ben 6! prevenire è meglio! hahahaha non si può mai dire con  la pasta di zucchero...è volubile anche lei.....
Per oggi è tutto perchè anche se è domenica, chi ama pasticciare non si ferma mai, quindi per gli aggiornamenti aspetterete i prox giorni o...beh, mi trovate su fb 

https://www.facebook.com/pages/Le-Torte-di-Patricia-JP/134834016596334?ref=hl


devo poi trovare anche il tempo per sistemare meglio questi post, catalogarli per argomenti, non per data...insomma se qualcuno vuol vedere per esempio le mie torte battesimo deve spulciare anni di pasticci! Eh...no, indubbiamente così non va...beh, vi lascio...ancora buona domenica ! :-)

Nessun commento:

Posta un commento