Le torte di Patricia (JP)

giovedì 6 dicembre 2012

Due meravigliose torte per il primo compleanno di Dalila e Domenico

La mia amica Oriana è troppo simpatica! La cosa che di lei mi lascia sbalordita è che crede fermamente nelle mie capacità ed è convinta che ogni suo desiderio sia realizzabile!  Così è stato per la torta giostra per il battesimo dei suoi gemelli e già allora mi disse che mi sarei occupata anche della torta del loro primo compleanno. 

Un giorno mi chiama dicendo che voleva una torta con caramelle, tipo paese dei balocchi, un altro giorno un'altra idea e così via....poi finalmente mi dice ...ho pensato che realizzerai i miei figli su torta!

Ogni volta le dico la stessa cosa...io non sono molto brava coi personaggi, figuriamoci farli somiglianti!

Come al solito lei insiste e io cedo...e ha sempre ragione lei!

Non solo è rimasta contentissima, le foto non rendono lo splendido accostamento di colori delle due torte, ma è rimasta sbalordita dai particolari, come il fiocchetto in testa a  Dalila, che lei usa sempre metterle

e anche una parente ha scritto sulla mia pagina fb che non c'era bisogno di mettere i nomi dei bimbi, si vedeva subito che erano loro!


Alla fine il commento di Oriana è stato....
"come al solito abbiamo sbalordito tutti!"

Comincio a crederlo anch'io....in effetti siamo una buona squadra io e lei...catapultiamo idee a raffica fino a decidere per il meglio....

La giostra aveva quei colori delicati adatti ad un battesimo e queste due torte hanno invece un carattere deciso come i suoi due angioletti.

Alla prox by JP





Nessun commento:

Posta un commento