Le torte di Patricia (JP)

giovedì 6 dicembre 2012

Torta di laurea per un'amante della birra

Oriana mi chiama perchè vuole fare una sorpresa a sua sorella,per la sua laurea, regalandole una  torta che rappresenti lei e il suo amore per la birra...

aveva pensato di far fare sua sorella con il mano una birra e io scherzosamente le ho proposto invece di farcela sedere sulla birra!

e allora eccola qui!

Sua sorella ha i capelli di due coliri e gli occhi azzurrissimi...è molto bella ....mi ha detto....e la mia preoccupazione è stata grande, dato che non sono una cima coi personaggi in pasta di zucchero

Per tutto il resto mi ha lasciato campo libero e questo è quello che ha partorito la mia fantasia



Alla fine tantissimi complimenti da lei e sua sorella...anche se alla mamma hanno detto che era seduta su una tazza da tè.... O.O

alla prox by JP

Nessun commento:

Posta un commento